Hartley Boats: sitemap


Mappa del sito Della Hartley Boats: costruzione di barche a vela (derive) in polietilene trilaminare rotostampato.

  • Barche a vela (derive) in polietilene per divertimento, scuola vela e regata La Hartley Boats è nata nel 1988 ad opera di Richard and Mark Hartley: l'avvento del polietilene, negli ultimi anni, non ha lasciato indifferenti Richard e Mark, che hanno creato un'intera linea di barche a vela (derive), in polietilene laminato con stampo rotazionale, robuste e durature, mantenendo la qualità delle finiture e le prestazioni velocistiche che hanno sempre contraddistinto la produzione del cantiere.
  • Hartley H12.2 deriva in polietilene per ragazzi e adulti L'Hartley 12.2 è una barca a vela per due/tre persone, veloce e reattiva, di forma classica (ma con linee d'acqua moderne ed efficaci), dotata di numerose soluzioni che ne favoriscono le prestazioni ed il confort. La deriva pivotante, l'ampio baglio massimo, la costruzione robusta e priva di manutenzione, ne fanno la barca ideale per il perfezionamento, il diporto e la regata.
  • Hartley 15: deriva in polietilene per la famiglia e la scuola vela Nata nel 2016, l'Hartley 15 è la barca ideale per la famiglia e per allenarsi o divertirsi: agile, reattiva, stabile e facile da manovrare è la barca all-round per eccellenza. Come i suoi predecessori, H12 e H10 è costruita in polietilene rotostampato, una garanzia per robustezza, facilità di manutenzione e durata.